Classe 1983, mi chiamo Marzia Maiorano, nata Milano, laureata in Economia e Legislazione per l’Impresa con un Master in Organizzazione e Personale presso l’Università Bocconi.
Inizio il mio percorso professionale in General Eletrics Healthcare, grande multinazionale americana operante nel settore medicale, prosegue in Volkswagen Financial Services, ove consolido competenze gestionali.
In azienda da sempre, cresciuta tra pc, laptop e server, nel 2009 rientro definitivamente in MIDA, ove mi impegno alla gestione progetti informatici di ampio respiro servendo diverse multinazionali del settore e nei più diversi settori merceologici.
Roll out, swop, gestione asset, configuration, moving tecnologici, installazione, gestione helpdesk, trasporto tecnologico di multifunzioni e server, installazione storage e manutenzione hardware sono i servizi che quotidianamente organizziamo su tutto il territorio italiano e anche all’estero.
Già associata ad Assolombarda dal 2011, oggi consigliera del Gruppo Giovani Imprenditori.
Perché Assinform? Per poter conoscere nuove realtà e poter contribuire allo sviluppo del nostro Territorio.
Ho la ferma convinzione che confrontarsi con altre persone ti apre una finestra sul mondo, ti permette di poter sognare e di poter partecipare a progetti fantastici!
Frase Preferita? “Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni.” (Eleanor Roosevelt).