Sirti sarà presente all’evento con Anitec-Assinform
Milano, 06 Febbraio 2019 – Sirti S.p.A., società leader nella progettazione, trasformazione, realizzazione, manutenzione, integrazione di sistemi e gestione di infrastrutture di rete, sarà presente a Connext, il primo grande evento espositivo e di networking digitale organizzato da Confindustria e incentrato sui driver innovativi di crescita per le imprese.
Sirti sarà ospitata da Anitec-Assinform - Associazione delle imprese ICT di Confindustria – punto di riferimento per l’intero settore ICT, e parteciperà, con Giuseppe Ribaudo, Head Marketing & Communication di Sirti Digital Solutions, al dibattito previsto in sala Amber 5, il 7 febbraio alle 16,30, durante il quale le imprese associate si confronteranno su temi quali Intelligenza Artificiale, Cloud, IoT, Blockchain, Security, Big Data.
Nell’ambito dell’evento Connext, il giorno 8 febbraio si svolgerà un evento organizzato da Agid “Appalti pubblici: gestire la domanda pubblica come leva di innovazione” durante il quale i rappresentanti istituzionali e industriali si incontreranno per condividere visioni ed esperienze concrete afferenti al tema innovazione in ambito pubblico. Interverrà, nella sessione pomeridiana dedicata al tema Open Innovation, Urbano Mimmo, Head Innovation & Communication of Sirti S.p.A., che illustrerà l’esperienza di cooperazione con start up innovative e il valore aggiunto ottenuto in termini di maggiore capacità di rispondere ai nuovi e crescenti fabbisogni della P.A. e del mercato in generale.
"I temi e le sfide proposte da Connext sono in forte sintonia con la strategia di trasformazione digitale che Sirti ha adottato al proprio interno e che contribuisce a sviluppare nei processi di business dei propri clienti" ha dichiarato Benedetto Di Salvo, Vice President of Business Unit Sirti Digital Solutions. "Stiamo lavorando per interpretare in chiave operativa, concreta e strettamente collegata alle persone e al territorio i grandi trend innovativi come Cloud, IoT, Blockchain, Security, Big Data, Intelligenza Artificiale, e tutte le nuove possibilità che il 5G ci prospetta" continua Benedetto Di Salvo "ed è quindi una grande opportunità per condividere le nostre esperienze e le nostre visioni di futuro con un contesto di altissimo livello tecnico e manageriale come Connext".
Sirti S.p.A. - Sirti è la società leader nella progettazione, realizzazione, manutenzione, integrazione di sistemi e gestione di infrastrutture di rete. Fondata nel 1921, opera nei settori delle Telecomunicazioni, delle Soluzioni Digitali per le Aziende, dell’ Energia e dei Trasporti con circa 4400 dipendenti. Sirti è player di successo anche a livello internazionale in Europa e in Medio Oriente.
www.sirti.com